Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

Event image
DETTAGLI EVENTO

È passato molto tempo da quello che doveva essere il primo di una lunga serie di appuntamenti dedicati alle nostre assistenti di direzione e molte cose sono cambiate... Quello che non è cambiato è il nostro desiderio di continuare a sviluppare la business community di executive assistants di AHK Italien e di offrire occasioni di apprendimento reciproco e dialogo.

In questo senso, siamo più che felici oggi di annunciarvi il nostro primo appuntamento virtuale dedicato a tutte le figure di assistenti di direzione, office manager, executive & personal assistant operanti in aziende socie: il nostro AHK GET TOGETHER - EXECUTIVE ASSISTANT!  

Giovedì 15 ottobre, dalle ore 17:00 alle ore 18:00 ca., riprenderemo da dove ci eravamo lasciate, assieme all'azienda socia ASAP Italia per un incontro dal titolo: L’Intelligenza Emotiva al lavoro… anche da remoto.

Per l'occasione impareremo assieme come gestire meglio noi stessi, migliorare le nostre relazioni professionali e ottenere performance superiori attraverso l’Intelligenza Emotiva - fondamentale sia per il lavoro in ufficio sia per quello da remoto dove la distanza amplifica le nostre e le altrui emozioni.

Non mancherà, inoltre, un momento di confronto per scambiarsi le rispettive esperienze. 

Tutti gli iscritti all'evento, infine, avranno l'esclusiva possibilità di accedere gratuitamente al test SMARTY® e scoprire i propri punti di forza in ambito dell'Intelligenza Emotiva, fondamentali per uno Smart-working di successo!
 
Per richiedere l’attivazione del test, è sufficiente scrivere ad Alfio Romenici, Executive HR Consultant di ASAP Italia (alfio.romenici@asapitalia.com).
 
L'evento si terrà in modalità virtuale sulla piattaforma Microsoft Teams ed è svolto il collaborazione con Secretary.it, la più grande associazione dedicata agli assistenti di direzione d'Italia.

La partecipazione è gratuita - previa registrazione entro le ore 15:00 del giorno stesso - e riservata ad aziende socie e/o executive assistant associate a Secretary.it.

Non siete ancora Soci di AHK Italien? Partecipate all’evento e scoprite che cosa significa fare parte della nostra business community!
Organizzatore: AHK Italien
Email: eventi@ahk.it
Condividi questo evento su
Footer image