Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

Event image
Dettagli evento

Workshop #Assistant Branding

Come valorizzare il proprio ruolo per dare valore alle proprie unicità

 

Lunedì 25 settembre è in programma il secondo appuntamento dedicato a tutte le figure di Assistenti di Direzione, Office Manager, Executive & Personal Assistant della business community italo-tedesca.

 

Alle ore 16.30 vi aspettiamo per un workshop interattivo online insieme a Irene Linguari, Founder e Formatrice di AssistenteDallaAallaZeta.

 

Per l'occasione ci confrontiamo su un tema stimolante quanto attuale: #AssistantBranding, il Personal Branding di Assistente di Direzione ed Office Manager.

 

In un mondo segnato da cambiamenti epocali e da immense possibilità di confronto, a tutti i professionisti e quindi anche ad Assistenti di Direzione e Office Manager è richiesto di comunicare il proprio valore professionale diventando Ambasciatrici della propria Azienda e, perché no, del proprio Ruolo, sempre più centrale nelle Organizzazioni di ogni natura e dimensione.

 

Durante il workshop scopriremo un approccio innovativo al Personal Branding e acquisiremo strumenti concreti per sviluppare la nostra immagine professionale online e non solo.

 

La sessione si conclude con un momento di Q&A in cui la nostra esperta sarà a disposizione per rispondere ai quesiti dell'audience.

 

La partecipazione all'evento è gratuita previa iscrizione.

Organizzatore: AHK Italien
Email: eventi@ahk.it
Condividi questo evento su
Footer image