Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

Header image
Dettagli evento

BERGAMO JOB FESTIVAL è un'iniziativa promossa da Confindustria Bergamo e dall'Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo, realizzata con Unimpiego Confindustria, per creare un'occasione d'incontro virtuale tra i giovani degli istituti tecnici e professionali a indirizzo tecnologico e le aziende del territorio. Anche quest'anno si terrà in modalità virtuale, tramite colloqui a distanza con i diplomandi delle scuole coinvolte nell'iniziativa interessati ad entrare nel mondo del lavoro.

Otto gli Istituti Secondari di II grado che partecipano a questa edizione del progetto: Archimede, Betty Ambiveri, Majorana, Natta, Paleocapa, Pesenti, Turoldo, Valle Seriana.

NOVITÀ
Quest'anno, in aggiunta ai colloqui individuali e in funzione delle richieste delle scuole, le aziende interessate potranno animare incontri di orientamento in cui presentarsi e illustrare i fabbisogni professionali del mercato del lavoro ad alcune classi quinte.

QUANDO
I colloqui si terranno dal 19 al 30 aprile 2021 e verranno suddivisi in diverse giornate a seconda degli indirizzi di studio degli studenti. Il calendario verrà comunicato in seguito. Gli incontri orientativi si terranno nelle settimane precedenti ai colloqui con le aziende aderenti.
Organizzatore: Confindustria Bergamo, Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo e realizzato con Unimpiego Confindustria
Contatto: Unimpiego Confindustria
Tel.: 340 42 82 473
Email: bergamo@unimpiego.it