Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

Event image
Dettagli evento

Il nuovo appuntamento dei BIG Talks è una conversazione sul ruolo degli ecosistemi, network e community nel supportare il processo d'innovazione. Convochiamo una tavola rotonda di esperti per condividere le loro esperienze e consigli per creare e usare i loro network e ecosistemi dell' innovazione. 

Federico Strollo è Partner di Cavour Corporate Finance, advisory M&A specializzata nelle operazioni cross-border. Dal 2019, docente a contratto e co-organizzatore dell'Open Program "Business Plan" presso la Bologna Business School. Un esperto in startup, ha creato la rete Bologna Startup nel 2012 e ha co-fondato Associazione Quadrante nel 2015.

Luisa Meneghetti è coach e consulente certificata in WorkPlace Big Five ProfileTM. Ha organizzato l'hackathon THE Port al CERN e ha vinto il concorso Giant Leap into the Future dall'EPFL Innovation Park e dallo Swiss Space Center. Luisa è inoltre una WEF Global Shaper della Geneva Hub ed è stata membro dell'Advisory Council della Global Shapers Community. 

Simone Marino è co-founder di Sellalab e responsabile marketing e comunicazione. Affianca startup in ambito digital nei processi di business modeling e go-to-market strategy. 

"BIG Talks " è un ciclo di incontri tra esperti nell' ecosistema dell'imprenditorialità. Ogni evento è una finestra per la community per conversazione di alto livello su temi essenziale per gli imprenditori in Italia.

---

BIG è la community di startup, talenti, freelance, pmi, corporate, investitori e istituzioni che credono nell’innovazione e nell’imprenditorialità.  BIG è un progetto di  Fondazione Carisbo in collaborazione con l’Associazione Techgarage
Organizzatore: BIG
Email: info@bigbo.it
Web: bigbo.it
Condividi questo evento su
Footer image