Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

Header image
Event image
Scopri i corsi co-finanziati da Regione Lombardia!

Dual.Concept, società di formazione della Camera di Commercio Italo-Germanica, è accreditata presso Regione Lombardia per l’erogazione di servizi di istruzione e formazione professionale, continua, permanente e abilitante.

 

Per tutti i lavoratori autonomi e per i lavoratori dipendenti di micro, piccole e grandi imprese assunti a tempo determinato o indeterminato presso una sede operativa e/o legale localizzata in Lombardia, sarà possibile richiedere fino al 90% di rimborso dei costi di formazione, grazie a voucher aziendali finanziati dal bando “Formazione Continua” di Regione Lombardia.

 

Ogni impresa ha a disposizione un importo massimo di € 50.000,00 spendibili su base annua. L’iniziativa è attiva fino a esaurimento risorse.

 

I NOSTRI CORSI CHE RIENTRANO NEL BANDO:

 

> Digital Manufacturing - organizzato in collaborazione con Bosch TEC

 

> Digital Finance - organizzato in collaborazione con EY

 

Per approfondimenti: bartone@ahk.it

Organizzatore: Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien)
Contatto: Team Education & Training Solutions
Tel.: +39 02 83451150
Email: dualconcept@ahk.it
Condividi questo evento su
Footer image