Dual.Concept, società di formazione della Camera di Commercio Italo-Germanica, è accreditata presso Regione Lombardia per l’erogazione di servizi di istruzione e formazione professionale, continua, permanente e abilitante.
Per tutti i lavoratori autonomi e per i lavoratori dipendenti di micro, piccole e grandi imprese assunti a tempo determinato o indeterminato presso una sede operativa e/o legale localizzata in Lombardia, sarà possibile richiedere fino al 90% di rimborso dei costi di formazione, grazie a voucher aziendali finanziati dal bando “Formazione Continua” di Regione Lombardia.
Ogni impresa ha a disposizione un importo massimo di € 50.000,00 spendibili su base annua. L’iniziativa è attiva fino a esaurimento risorse.
I NOSTRI CORSI CHE RIENTRANO NEL BANDO:
> Digital Manufacturing - organizzato in collaborazione con Bosch TEC
> Digital Finance - organizzato in collaborazione con EY
Per approfondimenti: bartone@ahk.it