Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

INNETWORKING _ EcosySTEM: EVENTO FINALE

TAAC Il Premio dell’Innovazione
16 dicembre 2020 | 16.00-17.30 

Un'occasione per avvicinare il pubblico dei giovanissimi alla conoscenza dei luoghi dell'innovazione del nostro territorio e riflettere sul contributo fondamentale che le tecnologie legate all’uso dei dati, all’intelligenza artificiale e al supercalcolo oggi offrono per rendere la nostra realtà più resiliente ed inclusiva.

I veri protagonisti di questa iniziativa saranno i 20 studenti che, divisi in squadre, presenteranno i loro progetti per raccontare a "loro modo" il Tecnopolo di Bologna, destinato a diventare un punto di riferimento internazionale per l’economia digitale, i big data, i cambiamenti climatici e il supercalcolo. Partecipare significa anche poter votare la propria “squadra" del cuore per l'assegnazione della box premi in palio.

Collegatevi il 16 dicembre dalle 16.00 alle 17.30 per scoprire chi vincerà la competizione e conoscere come cambierà la nostra realtà grazie ai Big Data!

VISUALIZZA IL PROGRAMMA

Innetworking EcosySTEM è un’iniziativa promossa da ART-ER – Spazi AREA S3 nell’ambito del Festival della Cultura Tecnica.
Organizzatore: ART-ER - Spazi AREA S3
Contatto: Stefania Greco
Email: stefania.greco@art-er.it
Footer image