Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

Event image
DETTAGLI EVENTO

Italia e Germania, sono da tempo partner commerciali l'uno indispensabile all'altro. La loro è una storia di relazioni politiche, economiche, sociali e culturali che perdura nel tempo, e sono strettamente intrecciate in molte aree. 

 

Ciononostante, l'opinione pubblica spesso nega questa preziosa quanto ambiziosa amicizia, focalizzandosi su rappresentanze stereotipate. 

 

Giovedì, 13 maggio approfondiremo le dimensioni di questa relazione ambivalente insieme a Flavio Valeri, Beda Romano e Federico Niglia, autori del libro "Italia e Germania. L'intesa necessaria (per l'Europa)". 

 

Partecipa alla discussione anche la FES (Friedrich Ebert Stiftung) con la presentazione di "Un'amicizia fragile, un sondaggio sui rapporti italo-tedeschi".

 

L'incontro si terrà in modalità virtuale sulla piattaforma AHKdigitalevents.com.

 

 

 

 

Uno speciale ringraziamento a:

Event details image
Organizzatore: Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien)
Contatto: Team Soci ed Eventi
Tel.: +3902 67913236
Email: eventi@ahk.it
Web: www.ahk-italien.it/it
Condividi questo evento su
Footer image