Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

Event image
Dettagli evento

Volvo Studio Milano
Viale della Liberazione angolo Via Melchiorre Gioia
20124 Milano MI

JAZZMI | Funky Lemonade

Nata da un’idea dei fratelli Luca e Matteo Coluccia, l’irriverente giovane jazz band pubblica il suo primo EP nel 2015, “Funkcedonia - una macedonia di generi”. Presto si aggiungono al progetto una seconda chitarra, Fulvio Marcarini, la tastiera di Marco Ravelli e Nicola "Coca-Cola" Regonesi alla batteria. Nel 2019 i “lemonade” pubblicano il primo vero album “Voulez-vouz cachet? (avec moi)” che vanta la partecipazione di importanti ospiti tra cui Filippo Cattaneo Ponzoni (chitarrista di Ghemon). Sempre nel 2019 inaugurano il tour "Funk thePlanet", per sensibilizzare il pubblico sul tema dell’emergenza climatica. 



EVENTO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA E CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI.
Per assistere al concerto successivo occorre registrarsi espressamente.

Nel caso in cui il programma preveda nella stessa data più concerti di seguito, al fine di favorire l’accesso a tutti gli appassionati e nel rispetto dei protocolli di sicurezza dell’ISS in materia di Covid-19, al termine di ogni concerto verrà chiesto al pubblico di liberare i posti e riaccreditarsi.
Nel rispetto delle suddette norme, la prenotazione potrebbe non garantire l’accesso alla sala qualora l’organizzazione verificasse il venire meno delle condizioni di sicurezza richieste per lo svolgimento dell’evento.
Si consiglia di presentarsi all’evento in tempo utile per compiere le operazioni di accredito e consentire a tutti l’ingresso in sala nel rispetto delle norme di distanziamento sociale.
Organizzatore: Volvo Car Italia Spa
Tel.: 02/25551000
Web: www.volvocars.it/studiomilano