boREALis
Piccolo concerto a colori da guardare, per pianoforte ed elettricità.
Immagina di sdraiarti su una superficie come di ghiaccio, all’interno di un locale il cui soffitto cambia i colori come il cielo fa quando lascia spazio all’aurora boreale.
Chiudere gli occhi, ascoltare il suono del pianoforte e dell’elettricità che si trasforma in un tappeto sonoro.
Farsi cullare un’ora al tramonto.
Riaprire gli occhi.
I colori cambiano.
E cambia il nostro umore.
Davide Boosta Dileo
Torinese, classe 1974 è un artista poliedrico con una carriera più che ventennale. Musicista, dj, compositore, autore e produttore, ma anche conduttore radio-televisivo e scrittore.
Tastierista e co-fondatore dei Subsonica, band con all’attivo otto album in studio – otto dischi di platino, con più di 500.000,00 copie vendute – quattro cd live ed un’interminabile carriera live.
Come autore e compositore ha realizzato, tra gli altri, brani per Mina quali: “Non ti voglio più”, contenuto nell'album “Facile” e “La Clessidra” contenuto in “Caramella”.
Boosta è considerato uno dei migliori Dj italiani, inserito nelle più importanti situazioni elettroniche e con esperienza alla consolle dei migliori club, da Ibiza a Zurigo.
Compositore di colonne per il cinema e serie tv, tra cui “1992” e “1993” prodotte da Sky.
Il 21 giugno del 2021 ha inaugurato a Torino il Davide_Dileo_cabinet, micro galleria espositiva in cui la musica è declinata in pezzi e composizioni uniche solo per collezionisti
INFORMAZIONI UTILI E SICUREZZA ANTI-COVID 19
• L'ingresso sarà consentito solo ai possessori di GreenPass o tampone negativo eseguito al massimo 48h prima. Quest'ultimo dovrà essere esibito al personale addetto al controllo.
• Evento gratuito con registrazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti disponibili.
• Numero di posti limitati e distanziati.
• Non è consentito l’accesso in sala senza la mascherina di protezione.
• Si consiglia di presentarsi almeno 15 minuti prima dell'inizio per compiere le operazioni di accredito e consentire l’ingresso in sala nel rispetto delle norme di distanziamento sociale.
• La prenotazione non garantisce l’accesso qualora l’organizzazione verificasse il venire meno delle condizioni di sicurezza necessarie per lo svolgimento dell’evento.