Première Etude sur Piaf
Omaggio alla Chanson Francaise
Clelia Cicero (voce) e Corrado Caruana (chitarra)
Volvo Studio Milano presenta il primo appuntamento della nuova rassegna MUSIC À LA CARTE.
Edith Piaf non è solo la straordinaria voce che ha segnato un’epoca. Rappresenta la straordinaria forza comunicativa del canto, filtrata da un’anima capace di profondi sentimenti.
Première Etude sur Piaf è un concerto divertente e intenso, un progetto creato dal duo Clelia Cicero e Corrado Caruana.
Modalità di accesso:
- Evento con registrazione obbligatoria;
- I posti a sedere sono limitati a 60, pertanto la registrazione potrebbe non garantire l'accesso;
- Ingresso € 15,00 inclusa consumazione a tema che verrà servita al termine del concerto;
- Entrata consentita solo con super green pass e mascherina FFP2.
Music à la Carte è una preziosa rassegna di concerti destinata a orecchie attente e palati raffinati.
Ogni concerto sarà infatti l’occasione per unire al piacere della musica dal vivo, la scoperta di un aperitivo dai sapori ricercati e ispirati al tema della serata.
Per questa occasione, la consumazione prevederà un calice di Champagne o di vino rosso francese accompagnato da un assaggio dal gusto tipicamente transalpino.
Durante il concerto il servizio bar non potrà essere attivo in ottempranza alle norme legate al contenimento del virus COVID19.