Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

Event image
DETTAGLI EVENTO

Palazzo Thiene Bonin Longare
Corso Palladio, 13
36100 Vicenza VI

Con un volume pari a 8,2 miliardi di euro, l'export delle imprese venete verso il mercato tedesco pesa per il 13,7% del totale regionale (dati Regione Veneto) e conferma dunque il nesso strategico che collega i due business partner.

 

In questo senso, la ​AHK Italien è felice di proseguire il ciclo di incontri dedicati ai rappresentanti di aziende coinvolte nell'interscambio con la Germania ubicate nel Veneto con un appuntamento dedicato, che avrà luogo il prossimo:

 

Martedì, 03 maggio 2022
Dalle ore 11:00 alle ore 12:30 ca.

 

Per l'occasione i partecipanti avranno l'opportunità di confrontarsi con Confindustria Veneto e far sentire la loro voce davanti alle istituzioni del territorio.

 

Durante l'incontro, presenteremo gli ultimi dati circa l'interscambio italo-tedesco con un focus sulla Regione Veneto.

 

Con un tavolo di lavoro dedicato assieme a Intesa Sanpaolo apriremo poi un momento di confronto sull'argomento dell'accorciamento delle filiere produttive.

 

Seguirà un momento di confronto alla pari tra le aziende partecipanti, che potranno condividere conoscenze ed esperienze oltre a conoscere le altre realtà della regione.

 

L'appuntamento è organizzato in collaborazione con la Rappresentante di AHK Italien per la regione Veneto, l'Avv. Paola Nardini.

 

Non fate ancora parte della nostra business community? Il primo evento è sempre gratuito! Per maggiori informazioni scriveteci a soci@ahk.it. La AHK Italien vi aspetta!
 
-------------------------------------------------------------
 
In collaborazione con:
Event details image
Organizzatore: AHK Italien
Contatto: Team Soci ed Eventi
Email: eventi@ahk.it
Web: www.ahk-italien.it/it
Condividi questo evento su
Footer image