Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

Event image
Dettagli evento

Riparte il PMI DAY, un’iniziativa di orientamento promossa dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo in collaborazione con Confartigianato Imprese Bergamo e Confagricoltura Bergamo dedicato agli studenti delle classi terze degli Istituti secondari di primo grado.

I giovani avranno l’occasione di visitare le aziende e conoscere le realtà produttive del territorio, le loro storie e valori, e l’impegno quotidiano delle persone a favore della crescita.

Il tema di questa edizione è la “Libertà”, quale presupposto per realizzare le proprie aspirazioni, nel rispetto degli altri e verso il bene comune. Essere liberi osservando le regole che ogni azienda ha al proprio interno e rispettando la libertà d’espressione, di parola, di pensiero, d’innovazione. Quello della libertà è un valore che si può esprimere al meglio anche attraverso l’introduzione e l’utilizzo intelligente di nuovi strumenti digitali e tecnologici.

Le visite aziendali prenderanno il via a partire dal 17 novembre 2023 fino al 12 gennaio 2024.

Si informa che a partire da quest’anno le spese per il trasporto saranno rimborsate per il 50%, fino ad un contributo massimo di € 500, da Confindustria Bergamo.

Organizzatore: Confindustria Bergamo
Contatto: Area Education
Email: education@confindustriabergamo.it
Condividi questo evento su