Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.
Event image
Il concorso
La Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) è orgogliosa di annunciare la quinta edizione del Premio di Eccellenza Duale: il concorso rivolto alle aziende impegnate nella realizzazione di progetti di formazione duale in Italia, in collaborazione con enti, centri e istituti formativi di ogni tipo.
 
Dimostra l'eccellenza del tuo progetto e valorizza il ruolo esemplare della tua azienda nella formazione dei giovani talenti!
 
  • Bando di concorso disponibile A QUESTO LINK
  • Sei una microimpresa fino a 9 collaboratori? CANDIDATI QUI
  • Sei un'azienda con più di 10 collaboratori? CANDIDATI QUI
  • Scadenza invio candidature: venerdì 30 settembre 2022

______________

Il concorso è coordinato dalla AHK Italien con il sostegno del Ministero Federale dell’Istruzione e della Ricerca (BMBF) e del German Office for international Cooperation in Vocational Education and Training (GOVET).
 
Si ringraziano:
 
Ambasciata della Repubblica Federale di Germania Roma
Ministero dell’Istruzione (MI)
Istituto Federale per la Formazione Professionale (BIBB)
ANPAL - Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro
Confartigianato Imprese
Unimpiego Confindustria
Unioncamere
Rete Meccatronica M2A
STEAMiamoci
Organizzatore: Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien)
Contatto: Team DUAL
Tel.: +39 348 8977413
Tel.: +39 331 4429845
Email: premioduale@ahk.it
Event details image
Condividi questo evento su
Modulo di candidatura
Attenzione: la registrazione all'evento è stata chiusa.
sabato 31 dicembre 2022
00:00
Modulo di candidatura

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori e devono essere compilati.

Per le domande aperte è previsto un max. di 1300 caratteri - eventuali informazioni aggiuntive potranno essere incluse nella presentazione del progetto, da caricare in calce alla sezione "Allegati".
Qualora i documenti allegati superino il massimo consentito per l'upload (5 MB), si prega di inviare la documentazione in esubero a premioduale@ahk.it, specificando il nome dell'azienda e il nome del progetto candidato.
Per ulteriori informazioni o eventuali problematiche riscontrate in fase di compilazione si prega di contattare premioduale@ahk.it.


DATI DEL COMPILANTE:

1. INFORMAZIONI GENERALI SULL'AZIENDA
2. INFORMAZIONI GENERALI SUL PARTNER FORMATIVO
3. INFORMAZIONI GENERALI SUL PROGETTO
4. DUALITÀ
5. COMMITMENT
6. SOSTENIBILITÀ
7. ORIGINALITÀ
8. DIGITAL INNOVATION & READINESS
9. SCOPO SOCIALE
10. ALLEGATI (max. 5 MB per ogni file)
Dual.Concept Srl, società di formazione della Camera di Commercio Italo-Germanica - AHK Italien, con sede in Via Gustavo Fara 26, Milano ("Dual.Concept"), in qualità di titolare del trattamento, la informa che tratterà i suoi dati personali per le finalità e secondo le modalità riportate nella seguente:
Informativa sulla Privacy Informativa sulla Privacy
Dichiaro di aver preso visione della presente Informativa privacy e di prestare a Dual.Concept il consenso al salvataggio, al trattamento e all'utilizzo dei miei dati per le finalità di cui all'iniziativa "Premio di Eccellenza Duale".
Do il consenso *
 Si  No
Dichiaro di aver preso visione del regolamento di cui al bando di concorso del "Premio di Eccellenza Duale 2021", pubblicato sul sito www.ahk.it, e di accettarlo in ogni sua parte.
Do il consenso *
 Si  No
Dichiaro di prestare a Dual.Concept il consenso per l’invio di comunicazioni commerciali (a titolo esemplificativo, inviti ad eventi, corsi di formazione e newsletter), e di prestare tale consenso anche a Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien), di cui Dual.Concept fa parte, e Deinternational, società di servizi parte di AHK Italien, a cui i miei Dati saranno comunicati.
Do il consenso
 Si  No
Footer image