Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

Event image
Dettagli evento

Volvo Studio Milano
Viale della Liberazione angolo Via Melchiorre Gioia
20124 Milano MI

Teatro Interattivo
FUGA DA ANTICÌTERA


Vogliamo parlare dell’Agenda 2030? La situazione del pianeta richiede attenzione e cura da parte di tutti. Gli sforzi e le responsabilità maggiori ricadono su decisori, scienziati, imprenditori, poiché tocca a loro indicare le azioni da realizzare. Ma la condizione più importante è che tutti condividano la visione comune dei problemi da risolvere. Si può dire infatti, che l’Agenda 2030 richieda, perlomeno in modo implicito, un 18esimo obiettivo, quello di promuovere una comunicazione libera e aperta, per arginare le manipolazioni e le coercizioni cognitive, oggi così diffuse.  

Attrice: Sara Alzetta in dialogo con il filosofo Andrea Tabarroni e con il pubblico per una performance sul rapporto tra pensiero e natura. 
 
 

EVENTO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI.
 
Nel rispetto dei protocolli di sicurezza dell’ISS in materia di Covid-19  la prenotazione potrebbe non garantire l’accesso alla sala qualora l’organizzazione verificasse il venire meno delle condizioni di sicurezza richieste per lo svolgimento dell’evento. Si consiglia di presentarsi all’evento in tempo utile per compiere le operazioni di accredito e consentire a tutti l’ingresso in sala nel rispetto delle norme di distanziamento sociale.
Organizzatore: Volvo Car Italia Spa
Tel.: 02/25551000
Web: www.volvocars.it/studiomilano