Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

Event image
Dettagli evento

Volvo Studio Milano
Viale della Liberazione angolo Via Melchiorre Gioia
20124 Milano MI

UNA VITA COME LA TUA
Chiacchiere da bar con Massimo Vitali al Volvo Studio Milano

 
Riccardo Ferri è un dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore. Annoverato tra i migliori difensori della propria generazione, ha trascorso la maggior parte della propria carriera nelle file dell'Inter, con cui ha disputato 418 partite vincendo una Coppa Italia, uno scudetto, una Supercoppa italiana e due Coppe UEFA. Tra il 1986 e il 1992 ha totalizzato 45 presenze e 4 reti in nazionale, prendendo parte al campionato d'Europa 1988 e al campionato del mondo 1990, concluso al terzo posto.
 

Due note su Massimo Vitali:
Nato a Bologna, dove vive e lavora. Per l'editore Fernandel ha pubblicato i romanzi L’amore non si dice (2010) e Se son rose (2011) da cui sono state tratte due pièce teatrali e un lungometraggio di prossima uscita prodotto da Rai Cinema. Nel 2019 è uscito Una vita al giorno per Sperling & Kupfer editore. Ha scritto per le testate Smemoranda, Rockit. Insegna scrittura creativa presso la Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia e Firenze. Conduce progetti didattici nelle scuole primarie e secondarie di  primo grado. Conduce laboratori di lettura espressiva e promuove il progetto Se una sera d'estate un lettore: contest e reading per librerie, biblioteche e locali. Conduce su Radio Città Fujiko il programma “Ufficio Reclami”.

Ingresso gratuito su prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti disponibili in conformità ai protocolli di sicurezza stabiliti dall’Istituto Superiore di Sanità.
Organizzatore: Volvo Car Italia Spa
Tel.: 02/25551000
Web: www.volvocars.it/studiomilano