Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

Event image
DETTAGLI EVENTO

Le aziende italiane che intendono vendere sul mercato tedesco spesso non sono aggiornate sulla legge di riferimento che regolamenta la gestione dei rifiuti di apparecchiature elettrico-elettroniche in Germania e gli adempimenti che ne derivano: 
la "ElektroG" del 20/10/2015 (BGBl. I S. 1739), ultima modifica avvenuta con l’articolo 16 della normativa del 27 giugno 2017 (BGBl. I S. 1966). 


In questo webinar forniamo una panoramica sulla normativa vigente in Germania, i rischi connessi e gli adempimenti necessari per una corretta gestione. 


Gli interessati sono aziende produttrici o anche solo distributrici di apparecchiature elettriche o elettroniche o di prodotti contenenti parti elettriche o elettroniche, sia B2C che B2B.


L'appuntamento avrà luogo martedì 10 novembre  2020 alle ore 11:00, sulla piattaforma online di Microsoft Teams.


La partecipazione è gratuita per tutti, previa registrazione entro le ore 10:30 del giorno stesso.
Organizzatore: AHK Italien
Contatto: Elisabetta Pedrazzini | Senior project manager Team Servizi ambientali
Email: pedrazzini@ahk.it
Event details image