Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

Event image
Dettagli evento

Call for Pioneering Ideas è il progetto con cui Fondazione Carisbo in collaborazione con Nesta Italia e dPixel intendono individuare e supportare startup emergenti e piccole imprese che abbiano già sviluppato o stiano lavorando con tecnologie digitali per risolvere alcune delle più urgenti sfide sociali.

Per capire quali sono le potenzialità delle soluzioni tecnologiche ad impatto sociale incontriamo alcune startup italiane di successo, che condivideranno il loro percorso e la loro esperienza nello sviluppo di prodotti e servizi per le comunità.

Inoltre, durante l'incontro, i rappresentanti delle organizzazioni promotrici della Call for Pioneering Ideas condivideranno maggiori informazioni sul progetto e sui vantaggi per i semifinalisti e i vincitori della call.

L'appuntamento è Giovedì 4 marzo alle 14:30 sulla pagina Facebook di BIG - Boost Innovation Garage: https://www.facebook.com/BIGbo.community, il nuovo spazio di Fondazione Carisbo a Bologna dedicato a innovazione e imprenditorialità.

Iscrivetevi per non perdere l'appuntamento, ecco l'agenda:

Welcome e Introduzione
Marco Zappalorto - Direttore Esecutivo, Nesta Italia

Call for Pioneering Ideas: come funziona
Antonello Bartiromo - CEO & Presidente, dPixel
Modera Marco Zappalorto

Casi di successo: Q&A con le startup Mygrants e Kinoa
Christian Richmond - Founder, Mygrants
Tommaso Cecconi - CTO, Kinoa
Modera Marco Zappalorto

---

BIG è la community di startup, talenti, freelance, pmi, corporate, investitori e istituzioni che credono nell’innovazione e nell’imprenditorialità.  BIG è un progetto di  Fondazione Carisbo in collaborazione con l’Associazione Techgarage
Organizzatore: BIG
Email: info@bigbo.it
Web: bigbo.it
Condividi questo evento su
Footer image