Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

Event image
DETTAGLI EVENTO

Spiller Isola
Via Alserio 9
20159 Milano MI

DE&I: DHL & HARIBO in dialogo

 

Diversity, equity and inclusion: tre parole chiavi che oggi indirizzano sempre più imprese nelle scelte strategiche e richiedono una netta presa di posizione nei confronti dei propri collaborator*.

 

Ma perché sono così importanti e in che modo possono diventare un asset per l'empowerment di tutta l'azienda?

 

In occasione di una round table ne parliamo con due realtà che stanno implementando attivamente politiche di valorizzazione e iniziative di social happiness:

 

- DHL: Lina Pellegrini, Head of People Development & Engagement 

- HARIBO: Marco Piantanida, Managing Director

 

L'evento si terrà il 20 giugno 2023 alle ore 18.30 in presenza presso il locale Spiller Isola a Milano e termina con un aperitivo di networking con specialità tedesche.

 

Non mancare!

 

La partecipazione ha un costo di 15€ e prevede un ricco aperitivo + prima consumazione. L'evento è dedicata ai Soci Young Professionals AHK Italien.

 

Organizzatore: AHK Italien
Contatto: Team Soci ed Eventi
Tel.: +39 02 679 13236
Email: eventi@ahk.it
Condividi questo evento su
Footer image